lunedì 24 gennaio 2011

Due settimane

Stamattina sul bus c'era un tizio che ha dato della puttana ad una ragazza nei sedili infondo. Non ho capito proprio bene che è successo, ma di sicuro niente di divertente.
Voglio vedere Marco, magari riesco a farmi coraggio e a parlargli.
Ho ripreso in mano ieri un libro che avevo abbandonato prima delle vacanze di Natale, ma, dato che me l'ha prestato una mia compagna di classe, non potrò tenerlo per l'eternità. Così mi sono fatta forza per finirlo. Fino ad un certo punto non mi è sembrato poi così brutto, però ora sono arrivata ad un pezzo in cui parla di battaglie tra fate e troll e ci mescola dentro un sacco di cose che non mi sta più piacendo come all'inizio. E come quando l'ho ripreso in mano.
Ah, tanto per farvelo sapere, il titolo è Wings ed è di Aprilynne Pike.

Non vedo più la donna con l'ombrello. Non so perchè. Forse sono troppo stanca; quando ero in vacanza non avevo mai sonno, e così anche quando ho ricominciato la scuola. Per questo me ne stavo per ore a fissare la finestra... però adesso mi addormento subito e non riesco più a vederla. Triste, eh?
La mia ex compagna di banco vuole lasciare la scuola. Dice che non ce la fa, che è troppo pesante. Mi mancherà, la mia ex compagna di banco. Abbiamo legato molto. Le voglio bene, alla mia ex compagna di banco.
Adesso il mio nuovo compagno di banco tenta di abbordare. Flirta. Mi dà abbastanza sui nervi, ma è bello sentirsi carina, per una volta che qualcuno te lo dimostra.
Sono andata avanti con la storia per il concorso. Sono più o meno alla metà e mi sento una BIG.
Se vi va, andate a fare un giro sul blog di Parbleu! http://pescefuordaria.blogspot.com/
E a voi VA, perchè lo dico io e basta.

Ah, ora sono due settimane che sto su Blogspot. Tanti auguri a me.

2 commenti:

  1. Ciao Ciefy! Che cosa triste... io ho sempre voluto avere una donna con l'ombrello (anche se ovviamente non sapevo che il concetto di "donna con l'ombrello" si chiamasse proprio "donna con l'ombrello". Non so se mi sono spiegata), ma non l'ho mai avuta - mi spiace che per te sia scomparsa. Mi spiace che la tua vicina vada via. Mi spiace che uno che flirta ti irriti. A me non succede mai o, più probabilmente, sono talmente cretina che non me ne accorgo nemmeno.
    Credo che tu sia una BIG a prescindere, anche se non finisci la tua storia.
    Grazie per aver pubblicizzato il mio blog! Ti mando un bacione. E tu devi ancora mandarmi la mail in cui mi spieghi dove secondo te abito (ma che razza di frase ho scritto???) e perché. Ribadiamo il concetto: passate. E seguite ancora Ciefy. Baus!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :) no, in effetti non ho capito molto bene la cosa tra parentesi (la prima parentesi, intedo).
    Non è che mi irriti il fatto che lui flirti, ma lui come ragazzo, ecco. Cioè, è un po'... boh, non saprei come dirti. E' anche simpatico, sì, però a volte anche fastidioso.
    La sto scrivendo, la mail tranquilla. A breve invierò.
    Besos e grazie anche solo perchè mi segui!

    RispondiElimina