lunedì 10 gennaio 2011

Something about me

Vorrei dirvi qualcosa di emozionante, qualcosa di meraviglioso.
Vorrei dirvi: ho finito la scuola, ora ho un ragazzo. Che ci amiamo e che giro il mondo con lui alla ricerca di avventure sempre nuove. Vorrei dirvi che ho una vita da urlo, che sono sempre tra una festa e l'altra e ho una famiglia fantastica.
Mi piacerebbe, sarebbe figo.
Invece no.
Ho quattordici anni, frequento il liceo linguistico, ho due fratelli rompipalle, milioni di fottuti brufoli sulla schiena. Non ho un ragazzo e sono alla disperata ricerca dell'amore. Avete presente, no, tutti quei film mentali che ci facciamo su improbabili principi azzurri.
Sono un'adolescente come gli altri, con crisi adolescenziali, pianti isterici e tutto ciò che ne consegue.
Una tra tante, insomma. Se volete leggere qualcosa di sbalorditivo, di invidiabile... beh, allora potete anche cambiare pagina.
Qui ci saranno solo strascichi della mia vita, pensieri e qualcosa che ancora non saprei dirvi cosa.

Sapete, avevo un blog, una volta. L'estate scorsa, per meglio dire. E' durato qualcosa come meno di un mese e ho deciso di abbandonarlo. Di cominciare a scrivere da un'altra parte con l'inizio dell'anno nuovo e con una nuova me a parlare. Era decisamente patetico, l'altro.
Questo mi sembra più figo. Più professionale (?). Con più carattere, insomma.

Mi chiamo RedCherry. Nient'altro da sapere.
(quest'ultima frase fa molto film pieni di suspence)

See you,
C.
(C come Cherry, come Cielo, come Carla che non è il mio vero nome, ma nel caso una certa personcina passasse di qui ci metto pure uno smile tutto per lei :))

1 commento:

  1. Che grande donna, Carla! Besos
    Ps.: tu, infima persona! Come ti è venuto in mente che ci fossero dubbi sul fatto che sarei venuta a vedere il tuo blog? Psssk!
    ^^
    _sirietta_

    RispondiElimina