Allor. Oggi, mentre il prof interrogava la mia compagna di banco a cui ho dovuto suggerire 3/4 delle cose (l'ultimo quarto non è riuscita a sentirlo), è andata via la corrente. Niente luce, olè! Per più di 3 ore. A parte che c'era un baccano assurdo e non si vedeva una cippa. Bella roba.
Comunque. La prof di inglese ci ha ridato le verifiche. Voto? 9. Nove! Vi rendete conto? Il voto più alto, gente, il voto più alto! Mi sentivo una favola, come se avessi appena raggiunto la punta del monte Everest. Cioè. Wow! Una figata assoluta. Questa era l'ultima verifica prima di chiudere il quadrimestre, così ora ho la media dell'8 in english.
La seconda notizia positiva è arrivata dopo l'intervallo dal preside che è venuto in classe nostra: saremmo potuti uscire due ore prima, dato che il riscaldamento non andava! Gli alunni della 1^H erano a quel punto completamente innamorati di quell'uomo. In delirio; grazie, grazie, grazie, grazie! (che poi è un brav'uomo, il nostro preside, mi fa molta tenerezza)
Mi sono detta: benissimo, ragazza, inizio settimana da urlo.
La nostra felicità è stata bloccata però dalla malefica prof di francese: ragazzi, facciamo la verifica e poi andate a casa, okay?
*Cherry pensiero* Okay un corno. Però tanto non posso fare altro, giusto? *fine Cherry pensiero*
Saremmo potuti morire congelati... e quella che fa? Non solo la verifica, ma anche la correzione degli esercizi prima della verifica.
Alla fine tutta la scuola è uscita alle 11.30 e noi almeno tre quarti d'ora dopo.
Ora credo però di essermi rovinata l'inizio settimana da urlo che avevo in mente... non credo che la verifica sia andata tanto bene. Non posso permettermi un voto basso, non adesso, non in francese, non ad un linguistico!
D'accordo. La smetto di fare la drammatica. Non sarà andata poi così male.
Odio fare errori.
Inspira.
E' insopportabile!
Espira.
Non mi sopporto quando faccio così.
Inspira.
Perchè è così difficile pensare a tutte quelle belle cose, tipo "don't worry, be happy"?
Espira.
Tipo Peace&Love, la vita è bella.
Calma.
Okay, sono calma.
E' stata colpa mia, però. Se non avessi pensato di sapere già quelle cose perchè le ho fatte alle medie, forse avrei studiato di più la grammatica. Sono stata davvero un'imbecille.
Comunque alla fine siamo riusciti ad uscire prima del solito e appena arrivate alla prima e alla seconda fermata dei bus li abbiamo beccati subito! Erano vuoti e fantasticamente silenziosi. Noi facevamo chiasso, sì, ma noi possiamo farlo. Noi può (muahaha).
E sono arrivata in poco più di mezz'ora. Fuck yeah!
Per domani non abbiamo tanto.
Credo che guarderò un'altra puntata di Settimo Cielo, prima di andare a studiare.
Prima però vi lascio una piccola lista. Enjoy, guys.
Cherry è maledettamente:
1. Gelosa
2. Egoista
3. Curiosa
4. Paranoica
5. Pessimista
6. Drammatica
7. Permalosa
8. Testarda
9. Puntigliosa
10. Adolescente
Proprio come te. O forse no.
A tutti questi difetti ci sta lavorando; nel caso la incontriate, un giorno, state attenti.
With love,
RedCherry
Nessun commento:
Posta un commento