martedì 17 maggio 2011

Febbre, lacrime e taaante ore a dormire

Questa è stata praticamente la mia giornata di oggi e ieri.
Sono uscita prima da scuola, ieri, perchè stavo male. Tra l'altro dopo essere stata interrogata in latino - che poi non è andata neanche troppo bene, ma neanche troppo male e non so perchè.
Che poi pensavo; ho chiamato mia madre e c'ha messo qualcosa come 3 quarti d'ora ad arrivare dal lavoro, poi il tempo di venirmi a chiamare, farmi uscire dalla classe e passare dalla vicepresidenza a farmi firmare il permesso per uscire da una che non era manco la vicepreside, che secondo me era pure in menopausa (talmente irritante, Dio!), ho impiegato un'ora ad entrare in macchina e partire. E se fosse stata un'emergenza? Cioè, sarei pure potuta morire sul banco prima che arrivasse mamma (!). E tra l'altro, la suddetta tipa probabilmente in menopausa mi metteva fretta e allora io sotto la scritta "Motivo dell'ulscita anticipata" o messo salute (cioè, che idiota) tanto che quella m'ha guardata male e ha scosso la testa, aggiungendo, tra parentesi indisposizione. Mia madre invece - pure lei non scherza, eh - ha messo la sua firma al posto di quella della vicepresidenza, invece che nello spazio della firma dei genitori, e pure 'sta volta quella l'ha guardata male. C'avrà prese come una coppia madre-figlia svampita. Ma vabbè.
Il punto è che avere ciclo e febbre insieme non va bene. Aggiungendoci poi pure una gola che brucia da morire e un mal di testa terribile, beh, non va affatto bene. Sono stata ad agonizzare un bel pezzo di pomeriggio, poi le cose sono andate meglio (yay!).
La sera invece no. Ho dormito qualcosa come 15 ore, più o meno filate. Ovviamente niente scuola, ma avrei preferito quello allo star male.
Ho cercato di studiare arte, ma non ci sono riuscita, neanche a finire di leggere tutto, e a pensarci mi viene da piangere. Ho pure finito un pacchetto intero di fazzoletti mentre facevo inglese. Appena non riuscivo a fare una frase di un esercizio, mi mettevo a piangere. Mi sento una stupida. Ho sclerato contro mio fratello. Devo ancora fare tutto italiano. Oggi non c'era allenamento (e meno male, altrimenti non sarei potuta andarci *cry*).
Ecco, questi sono gli effetti di stress, febbre, mal di testa, ciclo, fratelli urlanti, scuola, crisi adolescenziali (?). Grande.
L'unica cosa positiva è che il prof di italiano mi ha chiesto di copiare il mio ultimo tema (quello da sette e mezzo!) al computer. Ha detto che poi mi spiegherà per cosa. Ma comunque è una cosa abbastanza insolita, no? Vuol dire che gli è piaciuto sul serio (doppio yay!).
Cherry

Nessun commento:

Posta un commento