Come gli anni dell'Unità d'Italia.
Quello di oggi era l'ultimo allenamento. Non vedo l'ora di ricominciare.
Ho fatto la doccia, mi sono spalmata sulle gambe una crema che ammorbidisce la pelle. E' liscissima, ed è una roba assolutamente fantastica. Anche se fa un male cane strapparsi tutti quei peli. Però alla fine ogni volta ne vale la pena. Più o meno. Perchè gli uomini non hanno problemi del genere? Non è giusto.
Ho morso il naso a mio fratello. Quello di cinque anni. Lui ha detto che voleva da bere. Io gli ho riempito un bicchiere d'acqua. Ho messo a lavare i vestiti. Ho fatto caricare l'episodio 10 di della quinta stagione di Settimo Cielo. Mi sono messa il pigiama. Mio fratello mi ha detto che di nuovo di avere sete. Gli ho riempito un altro bicchiere d'acqua. Non vedo l'ora che sia abbastanza grande per fare tutte 'ste cose da solo.
Alla fine in questi giorni sto facendo un sacco di cose. Vado in un mucchio di posti carini e mi diverto con alcune mie amiche. Quindi alla fine non ho poi così tanto tempo per scrivere qua. Quindi, se da qui non ci passo, è perchè non ho tempo, non perchè non ho niente da dire.
Cherry ha sempre qualcosa da dire.
C.
Nessun commento:
Posta un commento