oggi ho scritto scritto scritto, per buona parte del pomeriggio. La mattina cercavo l'ispirazione davanti alla mia agenda, poi ho lasciato perdere. Dopo pranzo, invece, sapete come è scattata la scintilla per una nuova idea? Guardando una scena di un episodio dei Simpson, che non mi piacciono mica. E' una cosa assurda; da lì, è uscito tutto il resto. Ora mi sento soddisfatta, perché ho già buttato giù un bel po' di cose, e le ho scritte a mano; domani credo che andrò avanti al computer. Ho così tante storie in ballo! Ma mi piace. Dio, adoro, amo, scrivere. E' qualcosa che mi appartiene, ecco. Qualcosa che sento dentro.
Al pomeriggio io e tutta la family siamo usciti con l'intenzione di comprare delle scarpe, che alla fine non abbiamo preso.
Una scena buffa nel negozio, con mio padre:
Io *arrivo con un enorme giaccone verde, e apro le braccia*: - Come sto? -
Mio padre *guarda in basso, verso le scarpe*: - Bellissimi, questi sandali! Proprio belli -.
Io: - ... -
Mio padre: - ... -
Io: - Ehm, il cappotto, non le scarpe! Come fai a non notarlo? -
Mio padre: - Aaah -.
Io: - E poi me li avevi comprati tu, questi sandali! -
Dopo la nostra gita a Scarpe&Scarpe, abbiamo concluso la serata andando a cena in un posto chic, di quelli così in. Ah, dove? Mc Donald's.
Tornati a casa, io e mio fratello e Pulce ci siamo messi a giocare a racchettoni fuori, per strada, davanti a casa. Abbiamo tutti è tre trovato di aver fatto benissimo a portare le racchette e le palline dal mare, e credo giocheremo ancora, uno di questi giorni, anche se le zanzare ci hanno uccisi.
Ho passato la sera a parlare con il mio più caro amico (maschio), e ora sono veramente felicissima. Domani sarà una bomba, con il racconto che sto scrivendo, me lo sento.
Nessun commento:
Posta un commento